Shooting Castello San Giorgio

Il cielo in una stanza

Sorpassare la soglia di un castello e lasciarsi travolgere da una miriade di sfumature dei colori del cielo.

Dall’azzurro polvere al fiordaliso, dal blu Savoia al blu reale tra dettagli regali e strutture geometriche, uno studio tra opposti che si attraggono solo secondo un ordine preciso e prestabilito.

Così è nata questa favola, dalla collaborazione della sapiente mano e del gusto made in Italy di alcuni professionisti del mondo wedding. Un tripudio di ortensie, orchidee, garofani e lisianthus hanno impreziosito l’allestimento di una mise en place perfettamente allestita dalla manifattura fiorentina per il porcellanato del servizio e da quella torinese per i dettagli personalizzati del cartaceo calligrafato nei menù e nei segnaposto.

In un castello che profuma di storia, prende vita un’autentica favola moderna

tra antico e moderno

Poi l’oro, il colore che normalmente viene associato alla luce solare, una luce radiante e capace di trasmettere calore poiché il matrimonio è la celebrazione di un amore condiviso con i propri cari.

Anche gli abiti rigorosamente sartoriali sono un’esaltazione del mood di questo racconto che vuole rivisitare la tradizione in chiave contemporanea.

un viaggio che ancheggia tra passato e futuro, tra la favola antica e quella moderna

Qualsiasi sia la meta, il punto di ritorno è sempre il luogo sicuro che ci siamo scelti, la persona che cammina al nostro fianco, ci prende per mano e ci accompagna nell’avventura. Così…vissero felici e contenti. Per sempre.

CONTATTACI

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL
SERVIZIO DI WEDDING PLANNER A TORINO

* dati obbligatori