

Sabaudo e
Solenne
Solenne
Un ritorno alla
tradizione in
grande stile
tradizione in
grande stile


Torinesi di nascita ma cittadini del mondo nella vita, Lucrezia e Alberto hanno voluto tornare a casa per coronare il loro amore, nel cuore della città che più di tutte tra quelle che hanno visitato e vissuto li rappresenta.
La celebrazione del rito è avvenuto nella terrazza del borgo medievale che ha lasciato tutti gli invitati e i turisti curiosi e senza parole. Il fiume Po, la collina e il giardino fiorito del Parco del Valentino sono stati spettatori silenziosi e rispettosi dello scambio delle promesse di Lucrezia e Alberto.






A seguire la carica di allestimenti caldi e romantici per il ricevimento avvenuto in uno storico palazzo barocco del salotto torinese, racchiuso nel cuore della città: oro, cornici, cappelliere e fiori dai toni rosa pastello con più di cinque varietà di rose, un menù ricco di portate tipiche regionali, i gianduiotti e le pastiglie Leone: i simboli di una città e l’emblema di un modo di essere.
Insomma un matrimonio ricco di tradizione e all’insegna dei valori più concreti, come le origini e la famiglia, non solo hanno immacolato una giornata indimenticabile ma è stato anche un inno autentico alla prima capitale d’Italia.


il “si” più sabaudo che c’è!
CONTATTACI
RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL
SERVIZIO DI WEDDING PLANNER A TORINO
SERVIZIO DI WEDDING PLANNER A TORINO