Lucrezia e Alberto

lucrezia-4
lucrezia-1

Sabaudo e
Solenne

Un ritorno alla
tradizione in
grande stile

lucrezia-3
lucrezia-2
lucrezia-2
lucrezia-3

Torinesi di nascita ma cittadini del mondo nella vita, Lucrezia e Alberto hanno voluto tornare a casa per coronare il loro amore, nel cuore della città che più di tutte tra quelle che hanno visitato e vissuto li rappresenta.
La celebrazione del rito è avvenuto nella terrazza del borgo medievale che ha lasciato tutti gli invitati e i turisti curiosi e senza parole. Il fiume Po, la collina e il giardino fiorito del Parco del Valentino sono stati spettatori silenziosi e rispettosi dello scambio delle promesse di Lucrezia e Alberto.

lucrezia-5
lucrezia-6
lucrezia-9
lucrezia-8
lucrezia-7
lucrezia-10
lucrezia-5
lucrezia-6
lucrezia-7
lucrezia-8
lucrezia-9
lucrezia-10

A seguire la carica di allestimenti caldi e romantici per il ricevimento avvenuto in uno storico palazzo barocco del salotto torinese, racchiuso nel cuore della città: oro, cornici, cappelliere e fiori dai toni rosa pastello con più di cinque varietà di rose, un menù ricco di portate tipiche regionali, i gianduiotti e le pastiglie Leone: i simboli di una città e l’emblema di un modo di essere.
Insomma un matrimonio ricco di tradizione e all’insegna dei valori più concreti, come le origini e la famiglia, non solo hanno immacolato una giornata indimenticabile ma è stato anche un inno autentico alla prima capitale d’Italia.

lucrezia-11
lucrezia-12
lucrezia-11
lucrezia-12

il “si” più sabaudo che c’è!

CONTATTACI

RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL
SERVIZIO DI WEDDING PLANNER A TORINO

* dati obbligatori