Winter in Love

miriam-4
miriam-1

Winter in
Love

In un clima
regale, intimo
e fiabesco

miriam-1

Winter in
Love

In un clima
regale, intimo
e fiabesco

miriam-3
miriam-2
miriam-2
miriam-3

Miriam e Alessandro, una coppia matura e complice, un amore saggio e concreto che dopo una chiacchierata alternativa al matrimonio, ha pungolato le nostre passioni comuni: la musica, l’arte e la magia dell’inverno, et voilà il progetto creativo ha cominciato a prendere vita. Sulle note di Bach, Handel, Mozart, Wagner e altri noti compositori e musicisti classici, tra i colori avvolgenti e moltepici varietà di fiori dall’effetto vellutato, in un clima regale e intimo Miriam&Alessandro, con la piccola Lavinia hanno celebrato la loro unione.
Il tableau de mariage, una piccola orchestra realizzata con alcuni storici strumenti musicali conservati dagli sposi, ha accolto gli ospiti, stupiti e meravigliati in un elegante palazzo storico barocco.

Anche il cielo si è commosso davanti tanta meraviglia e ha pensato di festeggiare con noi mandandoci qualche fiocco di neve, e si sa che la neve rende tutto ancora più bello. Del resto era dicembre, dicembre non è un mese, è uno stato d’animo. A dicembre cerchiamo tutto disperatamente. La sciarpa sul naso, le coperte, le caldarroste, le mani vicino al fuoco, sospiriamo sui vetri, ci disegnamo sopra come i bimbi e guardiamo le luci come fossero stelle… ma dentro di noi lo sappiamo che per proteggersi dal freddo, non esiste posto migliore delle persone che ami.

Romantico, fiabesco e inusuale il matrimonio invernale…per questo ci piace!

Richiedi un preventivo per il servizio di Wedding Planner a Torino

* dati obbligatori