

Love over
the matter
the matter
Siamo partiti dalla solidità
del ferro per arrivare alla
fragilità dell’orchidea
del ferro per arrivare alla
fragilità dell’orchidea


Realizzare il matrimonio di Virginia&Loris è stato un po’ come giocare al gioco della fiducia, quel gioco dove un bambino deve gettarsi di schiena, senza guardare, tra le braccia dell’altro bambino. Insomma, ci hanno letteralmente posato il loro amore in mano chiedendoci di prendercene cura, si sono affidati completamente alla nostra esperienza e professionalità.
Dopo l’ultimo sopralluogo in chiesa con il fiorista abbiamo stravolto l’intero progetto floreale e gli sposi hanno scelto di scoprirlo insieme agli invitati, nel giorno del matrimonio.
Non c’è molto altro da aggiungere. Questo allestimento parla da solo ma parla di loro e di tutta la bellezza che ci hanno trasmesso.






Questo progetto vuole celebrare quel passaggio dalla superficie alla sostanza, quando la matericità fa l’amore con la natura, esattamente in quel preciso istante in cui tutto diventa superfluo e non serve più nulla, tranne loro. Tanto da non essersi neppure accorti della pioggia incessante di quel giorno.
Così siamo partiti dalla solidità del ferro per arrivare alla fragilità dell’orchidea, che si trovava alla base di ogni composizione. Come se fosse l’anima.


Questo allestimento parla di tutto quello che i nostri occhi hanno rapito dai loro sguardi.
CONTATTACI
RICHIEDI UN PREVENTIVO PER IL
SERVIZIO DI WEDDING PLANNER A TORINO
SERVIZIO DI WEDDING PLANNER A TORINO